Anticipazioni Gf 2024, la paura di Alfonso D’Apice

Anticipazioni Gf 2024

Gf 2024, anticipazioni e spoiler: i timori di Alfonso D’Apice. Cos’ha asserito il concorrente del reality show di Alfonso Signorini?

ANTICIPAZIONI GF 2024: LA PAURA DI ALFONSO D’APICE. COS’HA DICHIARATO IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due preferite e immuni e l’ingresso di Stefano Tediosi. Nel mentre, Alfonso D’Apice, protagonista del programma televisivo targato Mediaset, ha rilasciato importanti dichiarazioni, confidando agli inquilini i suoi timori.

Le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Alfonso D’Apice è spaventato dai pregiudizi degli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Luca Giglioli, dal suo canto, rivela di aver avuto qualche remora su di lui, soprattutto a causa dei racconti di Federica Petagna. Tuttavia, il motociclista e parrucchiere emiliano d’origine ha ammesso di aver cambiato idea, conoscendolo. L’ex della campana afferma di esser rimasto sempre sé stesso. Giglio ammette che fuori dalla Casa non avrebbe mai avuto un dialogo con lui. Tuttavia, Alfonso lo invita a riflettere, in quanto così facendo avrebbe compiuto un grande errore. Luca è comunque felice di essere andato a fondo e di non essersi fermato alle apparenze. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata