La Promessa anticipazioni 9 novembre: la scoperta agghiacciante di Manuel

La Promessa Manuel scopre la verità su Abel

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 9 novembre: Martina e Curro si riconciliano, mentre Manuel fa una scoperta sconcertante su Abel

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 9 NOVEMBRE: I PRIMI DUBBI DEL CONTE ALAYA- Dopo aver ascoltato una conversazione tra Cruz e Alonso, il conte inizia a pensare che dietro l’incidente di Feliciano ci sia l’intenzione di uccidere. Infatti, rivela a Petra che il giovane Curro non aveva nessuna esperienza di caccia, ma vicino a lui non c’era un esperto, ma Feliciano. Dunque si chiede perché abbiano insistito nel farlo partecipare. Cosa si nasconde?

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata di venerdì, Martina e Curro riescono a mettere da parte le ostilità e le incomprensioni. Per loro è un nuovo inizio, i sentimenti anche questa volta vincono su tutto. Anche Manuel e Jana mettono da parte le ostilità e l’intesa, che sembrava persa, riemerge nelle loro vite. A sugellare tutto il bacio di Jana. Petra e il conte si baciano, ricordando i vecchi tempi. I due non hanno mai smesso di amarsi. Manuel riesce ad organizzare l’incontro con Curro, mentre in casa arriva un nuovo personaggio: Norberta.

Puntata 9 novembre

Casa vedremo oggi:

  • Curro riesce ad incontrare la sorella, ma Manuel che fa da sentinella, li avvisa dell’arriva del padre. Una volta all’interno della stanza Manuel trova il modo di far uscire Jana. Il barone trova in loro modo di fare molto strano.
  • Norbenta arriva a La Promessa con fare minaccioso e si ritrova a scontrarsi con Simona. La donna non è altro che la moglie di Antonino, il figlio di Simona, accusa la cuoca di aver abbandonato i suoi figli e rivela di essere stata lei a compensare l’amore di suo figlio.
  • Simona trova conforto nelle parole di Candela, che resta stupefatta da quello che deve ascoltare.
  • Abel, dopo le insistente avvisa Alonso che Curro deve iniziare a fare delle passeggiate e prendere un po’ di sole. Ma il marchese gli chiede pazienza per altri due giorni.
  • Manuel continua a controllare Jana nelle sue faccende. La ragazza coglie l’occasione per ringraziarlo di averla aiutata ad incontrare Curro. Ad interromperli Cruz. Il figlio l’accusa di essere stata troppo dura con la cameriera. La questione presa da lui non piace molto alla padrona. Le attenzioni che il giovane mostra verso quella donzella creano i primi dubbi anche in Alonso, con cui lei si confronta subito dopo. Questo inizia a pensare che il figlio provi interesse per la giovane, cosa esclusa da Cruz.
  • Intanto Romulo informa Manuel delle sue ricerche su Abel. La notizia è sconvolgente. Il medico non era stato invitato, infatti nonostante lui abbia detto di essere stato ad aiutare a Cordoba, il suo nome non compare in nessuna lista o foto. Cosa nasconde.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp