Gran Hermano, Maica Benedicto chiude definitivamente con Tommaso Franchi. Le parole della concorrente del reality di Telecinco sull’idraulico
MAICA BENEDICTO CHIUDE DEFINITIVAMENTE E UFFICIALMENTE CON TOMMASO FRANCHI: LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL GRAN HERMANO- Maica Benedicto, concorrente del Gran Hermano, reality show di Telecinco, si è detta fortemente delusa dal comportamento di Tommaso Franchi, protagonista del Gf 18, reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini. In particolare, la modella e influencer spagnola d’origine ha detto di non voler nemmeno più come amico l’idraulico toscano d’origine.
Le parole della concorrente del Gran Hermano
Ecco le dichiarazioni di Maica: “Tommaso è un cucaracho travestito da bravo ragazzo. Cosa è successo? Non è successo nulla. Quello che mi ha dato fastidio è che dica a tutti i miei compagni una cosa, che i miei compagni per di più esprimo un’opinione su una cosa che non è vera, e a me ne racconti un’altra totalmente diversa. Questo è ciò che non mi è piaciuto e ciò che mi ha deluso. In conclusione, ci sono scarafaggi travestiti da bravi ragazzi. Non è successo nulla“.
Ha detto che praticamente non vuole più rivedere Tommaso nemmeno in amicizia fuori, lo odia totalmente io boh.. totalmente diversa da quella che pensavamo. Sta mostrando il peggio di sé#grandefratello #tommavi pic.twitter.com/QdlPQgf6mj
— Sam&Dean – Carry on my wayward son (@CiupiSupporterr) November 7, 2024
Che cosa ne pensate delle considerazioni della Benedicto? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gran Hermano e sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata