Spoiler Gf 12 novembre: i veri motivi del ritiro di Enzo Paolo Turchi

Spoiler Gf 12 novembre

Gf 18, spoiler del 12 novembre 2024: i veri motivi alla base del ritiro di Enzo Paolo Turchi. Le dichiarazioni del vip smentite dai fatti

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 12 NOVEMBRE 2024: I VERI MOTIVI ALLA BASE DEL RITIRO DI ENZO PAOLO TURCHI. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SMENTITE- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’ingresso di Stefano Tediosi. Nel mentre, Enzo Paolo Turchi, protagonista del programma targato Mediaset, ha svelato come mai vorrebbe ritirarsi, ma in realtà avrebbe mentito: scopriamo insieme come mai.

Le parole del vippone campano d’origine

Ecco le dichiarazioni di Enzo Paolo Turchi: “lo sto bene quando faccio queste cose (i balli). Non sopporto più la banalità, devo stare con le persone migliori di me, che hanno qualcosa da raccontare, se no per me diventa un problema. In questo momento ho bisogno di cose diverse”. Ma la realtà è un’altra: il concorrente del Gf 18 a fine novembre ha degli impegni teatrali con sua moglie, Carmen Russo, che richiedono la sua presenza. Dunque, il protagonista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini ha mentito al pubblico di Mediaset. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata