Gf 18, spoiler del 12 novembre 2024: l’incredibile e drammatico racconto di Alfonso D’Apice. Le dichiarazioni del concorrente del reality
SPOILER GF 18: IL DRAMMATICO ANNUNCIO DI ALFONSO D’APICE- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista l’eliminazione di un concorrente, ma l’ingresso di Stefano Tediosi. Nel mentre, Alfonso D’Apice, confidandosi con Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, ha ricordato suo padre.
Le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
D’Apice, parlando con Shaila Gatta, asserisce: “Così, oggi, considero mio zio una figura paterna, lui mi è stato tanto vicino” racconta Alfonso. E ancora: “Loro erano uniti, anche se separati, nessuno lo sapeva”. Shaila si commuove e Alfonso continua, dichiarando: “Avevo quattro anni quando è successo, ma mi ricordo di lui, lui è con me”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosissimi e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello 18, che vi aspetta martedì 12 novembre alle 21.30 su Canale5, in prima serata: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata