Gf 18, spoiler del 12 novembre 2024: Tommaso Franchi come Iago Garcia? Il destino del concorrente del reality show di Alfonso Signorini
SPOILER GF 18, TOMMASO FRANCHI COME IAGO GARCIA? LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Tommaso Franchi, concorrente del GF 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, svelando clamorosi retroscena su ciò che dicono gli autori italiani in Confessionale. Scopriamo insieme cos’ha detto l’idraulico toscano d’origine e come hanno reagito gli altri gieffini spagnoli.
Le parole dei concorrenti al Gran Hermano
Ecco riportate, di seguito, le parole di Tommaso Franchi: “Voi avete tutti un comportamento normale. Voi non studiate quello che dovete dire e fare. In Italia si è differente”. Il gieffino del Gran Hermano, dal canto suo, ha risposto: “Quindi in Italia è preso più come un lavoro come se stessi girando un film?”. L’idraulico toscano ha poi detto: “Esattamente come un film”. E il concorrente spagnolo ha replicato: “Noi siamo persone normali e non abbiamo alcuna esperienza televisiva”.
Tommaso ha quindi detto: “E si vede ed è questo il bello del programma. Questa è la parte naturale e bella. La telenovelas che c’è in Italia non mi piace. Ma anche l’energia è diversa. Voi litigate sempre però l’energia è sempre positiva. In Italia invece non è positiva eppure abbiamo sempre il cibo, non litighiamo molto però senti che l’energia non è positiva. Questa esperienza del Gran Hermano infatti mi è piaciuta moltissimo”. Infine, il gieffino ha affermato: “Qua siamo come una famiglia”. Che ne pensate? La produzione di Mediaset prenderà provvedimenti per lui? Alcuni utenti ritengono che proprio come Iago Garcia possa essere punito al televoto: sarà davvero così? Restate connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata