Gf 2024, anticipazioni del 12 novembre: la Casa spaccata in due. Le fazioni in cui sono divisi i concorrenti del reality di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE 2024: LA CASA DIVISA IN DUE GRUPPI. ECCO LE DUE FAZIONI DEI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, che andrà in onda martedì 12 novembre 2024. Nel nuovo appuntamento col programma televisivo targato Mediaset, assisteremo all’ingresso di Stefano Tediosi e all’elezione di due preferiti e immuni. Nel mentre, la Casa appare sempre più spaccata in due. Scopriamo insieme quali sono le due fazioni e cosa accadrà a breve.
Equilibri che si spaccano: cosa succede
La Casa è divisa in due gruppi, ormai nitidamente, anche agli occhi dei telespettatori di Mediaset. Da una parte troviamo le tre coppie, ovvero: Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Luca Giglioli, Yulia Bruschi, Federica Petagna e Alfonso D’Apice; dall’altro il gruppo composto da Javier Martinez, Maria Vittoria Minghetti, Jessica Morlacchi, Amanda Lecciso, Helena Prestes, Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani. Sebbene nel reality di Signorini ci sia un clima sereno e pacato, i due gruppi alle spalle se ne dicono di ogni colore. Sicuramente, martedì, il conduttore mostrerà le clip in cui i concorrenti si sparlano alle spalle: come reagiranno? Continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata