Gf 18, anticipazioni del 12 novembre 2024: Javier Martinez vuota il sacco su Maria Vittoria Minghetti. Le parole del vippone argentino
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 12 NOVEMBRE 2024: JAVIER MARTINEZ SI SBILANCIA SU MARIA VITTORIA MINGHETTI. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è previsto l’ingresso di Stefano Tediosi e la proclamazione di due inquiline preferite e immuni dal prossimo televoto. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato, nel mentre, Javier Martinez su Maria Vittoria Minghetti.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Javier Martinez ha dichiarato: “Capisco subito quando una ragazza mi piace in quel senso, e lei non mi piace”. Maria Vittoria, dal suo canto, ha replicato: “Lo vedo come un fratello”. “È bello avere una persona su cui contare, anche se non c’è altro”, ha dichiarato sorridendo la Minghetti. Alfonso suggerisce che le cose potrebbero cambiare, ma la dottoressa ha risposto: “Per me le cose non cambiano”. “Vieni a dormire con me?”, ha detto poi scherzosamente l’argentino all’inquilina romana, scatenando le risate dei compagni d’avventura. Luca Calvani, sorridendo, ha asserito: “Chi vivrà, vedrà”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata