Anticipazioni Gf 2024, confronto tra Maria Vittoria Minghetti e Shaila Gatta

Anticipazioni Gf 2024

Gf 2024, anticipazioni e spoiler del 12 novembre: confronto tra Maria Vittoria Minghetti e Shaila Gatta. Cosa si sono dette le due vippone?

ANTICIPAZIONI GF 2024, CONFRONTO TRA MARIA VITTORIA MINGHETTI E SHAILA GATTA: LE PAROLE DELLE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due concorrenti preferite e immuni. Nel mentre, proprio Maria Vittoria Minghetti e Shaila Gatta, che si trovano al televoto, si sono confrontate nella Casa più spiate d’Italia: sentite cosa si sono dette l’inquilina romana d’origine e l’ex velina di Striscia La Notizia.

Le parole dei concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

“Ho sentito tante cose ieri sera”, esclama la ballerina, a proposito delle sue frasi, anche su Lorenzo Spolverato. “Ho la coscienza pulita”, afferma convinta. “Tommaso è solo un ricordo per te ora”, aggiunge, notando in Maria Vittoria un certo avvicinamento con Javier Martinez, anche a letto. “Non sono mai stata sola nel letto di Javier”, replica decisa la dottoressa, asserendo che con Martinez c’è solo una semplice amicizia. “Ti giuro di non aver parlato di voi né di Nomination da fare”, aggiunge Maria Vittoria Minghetti. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta martedì 12 novembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata