Giovanni De Rosa, cosa c’è stato con Federica Petagna: le sue parole

Giovanni De Rosa

Grande Fratello, cosa c’è stato tra Federica Petagna e Giovanni De Rosa: le affermazioni dell’ex volto di Temptation Island sulla campana

GIOVANNI DE ROSA, COS’E’ ACCADUTO CON FEDERICA PETAGNA: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND SULLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due concorrenti preferiti e immuni. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato, in maniera del tutto sorprendente, Giovanni De Rosa, ex tentatore di Temptation Island, reality show di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia, sul rapporto con Federica Petagna, vecchia fiamma di Alfonso D’Apice.

Le parole dell’ex volto di Temptation Island

Ecco le dichiarazioni di Giovanni De Rosa: “Con Federica ho avuto un rapporto che va oltre l’amicizia. Per me è una persona importante”, ha asserito il tentatore di Temptation Island. “Credo che Stefano non sappia niente di me e Federica”, ha aggiunto il giovane modello. Infine, ha affermato: “Lei mi ha sempre detto di non avergliene parlato. Inoltre, nel periodo in cui ci siamo frequentati, mi diceva che non lo sentiva più”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata