Manuel si avvicina alla verità su Abel nella puntata dell’11 novembre de La Promessa: la strana richiesta stupisce Jana
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 11 NOVEMBRE: MANUEL CONTINUA LE RICERCHE- Dopo aver parlato con Romulo, Manuel vuole a tutti costi scoprire di più su Abel.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di domenica, Pelayo riceve ancora minacce da Cavendish e, per paura che Catalina subisca qualche torto, preferisce rientrare a La Promessa con una scusa. Cruz e Manuel discutono sulla punizione inferta a Jana e la marchesa trova inopportuno il suo modo di difendere la ragazza.
Puntata 11 novembre
Cosa vedremo oggi:
- Il conte non riesce a pensare alla fine di suo figlio e non vuole mollare le sue ricerche. Rivela a Petra di voler sapere tutta la verità. Vengono interrotti da Alonso, che cerca di dargli coraggio per quanto accaduto, e pur fingendo, cerca di mantenere un asseto sereno.
- Abel continua a girare intorno a Jana e trova ingiusto il modo in cui stanno trattando la ragazza.
- Intanto Vera torna a La promessa e Lope è emozionato di rivederla. Tenta ancora di cucinare bendato e, guidato da Jana, fa un tuffo nelle sue emozioni passate, riuscendo a vedere persino la madre e il padre a cui non aveva detto addio. Riuscirà a dichiararsi a Vera?
- Manuel domanda a Jana se il medico abbia mai fatto riferimento alla sua partecipazione a Cordoba. La ragazza rimane sorpresa per la richiesta e non comprende il motivo di tanta curiosità.
- Cruz e Alonso discutono ancora su Jana e Manuel. Mentre il marchese pensa che il figlio abbia perso la testa, Cruz nomina il figlio Tomas e la discussione diventa violenta.
- Petra cerca notizia sulla battuta di caccia, interpella Romulo, che potrebbe essere d’aiuto sulla ricerca della verità.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp