Pagelle Amici 10 novembre: tutti i voti a ballerini e cantanti

Pagelle Amici 10 novembre

Anticipazioni Amici 24, le pagelle del 10 novembre 2024: i voti ai ballerini e ai cantanti del talent show di Maria De Filippi

SPOILER AMICI 24, LE PAGELLE DEL 10 NOVEMBRE 2024: TUTTI I VOTI A BALLERINI E CANTANTI DEL TALENT SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Siamo giunti alla sesta puntata del pomeridiano di Amici 24, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui si è consumata l’eliminazione di Sienna, allieva del professor Emanuel Lo. Al suo posto, Francesca Bosco, giovane ballerina. A giudicare la gara canto troviamo Ermal Meta e Cristiano Malgioglio. Per la danza, invece, Veronica Peparini.

I voti nel canto

  • Chiamamifaro: ha eseguito “Storm” e ha conquistato sia giurati che platea. Intonata, intensa, emozionante: bravissima. Voto 9.5 per la cantante di Zerbi.
  • Nicolò: brilla anche in “Nessun grado di separazione“, cantando con grande tecnica, buona presenza scenica e interpretazione. Voto 9 per l’allievo della Pettinelli.
  • Vybes: ha cantato “Remedios“. In grande crescita, durante il suo percorso al pomeridiano di Amici 24, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Aggiunge anche delle barre, tratte da un libro. Voto 7 per lui.
  • Diego Lazzari: non la sua migliore performance, quest’oggi era molto agitato. Voto 5.5 per il cantante del professor Rudy Zerbi.
  • Ilan Muccino: vince la sfida con grande carattere, grinta, personalità e pulizia tecnica. Voto 7 per l’allievo del professor Rudy Zerbi.
  • Senza Cri: bella l’interpretazione di “Cenere“, brano di Lazza. Riceve i complimenti da Malgioglio, che però le dice di distaccarsi da Madame. Voto 7.5 per la pupilla della Cuccarini.
  • Luk3: ha eseguito “Ti raggiungerò” di Fred De Palma. Quest’oggi il cantante della Cuccarini non ha brillato, tanto che la maestra Anna Pettinelli ha proposto nuovamente la sua eliminazione o sostituzione, innescando anche una lite con Lorella. Voto 5 per lui.
  • TrigNo: ha cantato “Gli anni” e ha diviso la giuria. Il cantante della maestra Anna Pettinelli è infatti piaciuto a Ermal Meta, ma non a Cristiano Malgioglio. Voto 7.5 per l’artista.

I voti nel ballo

  • Daniele: è piaciuto molto per il suo movimento e per la sua grinta. La Peparini lo definisce eclettico. Voto 8.5 per il ballerino 17enne. La maestra Alessandra Celentano può ritenersi più che soddisfatta dei suoi progressi.
  • Alessio: esegue un assolo e riceve i complimenti dalla maestra Veronica Peparini. Voto 9 per il giovane artista del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi.
  • Alessia: giornata da dimenticare per la giovane ballerina, che non brilla né nel suo assolo, dimostrato da Giulia Stabile, che nel passo a due con Umberto. Voto 5 per l’allieva della Celentano.
  • Rebecca: non spicca nel compito assegnato dalla prof. Alessandra Celentano. Voto 5.5 per l’alunna del talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi.
  • Teodora: in lieve crescita rispetto alla settimana precedente. L’allieva di Deborah Lettieri dà il meglio di sé e strappa la sufficienza. Voto 6 per lei.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata