Gf 18, spoiler del 12 novembre 2024: Javier Martinez vuota il sacco su Maria Vittoria Minghetti. Le parole del concorrente del reality
SPOILER GF 18: LE DICHIARAZIONI DI JAVIER MARTINEZ SU MARIA VITTORIA MINGHETTI. CHE COS’HA ASSERITO NEL DETTAGLIO IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due preferiti e immuni. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Javier Martinez su Maria Vittoria Minghetti.
Le parole dei concorrenti del reality di Mediaset condotto da Signorini
Javier, parlando con Jessica, ha detto: “Anche tu ci speri in questa cosa”. La Morlacchi ha risposto: “Si”. E Martinez ha replicato: “Se mi piace una ragazza si vede. Io lei la adoro, è dolce e poi mi ha difeso a spada tratta in questa cosa anche senza avere un motivo”. La cantante ha poi asserito: “Perché ti vuole bene”.
Infine, l’argentino d’origine, ha affermato: “Anch’io le voglio un bene dell’anima però non potrà mai esserci nulla. Chiaramente non è una brutta ragazza però quando la guardo mi rendo conto che… Se una ragazza mi piace, e con Shaila era così, io non riesco a tirare fuori un discorso. Non sono uno che diventa super esuberante quando gli piace una ragazza. Io divento non timido, ma quando sto con una ragazza che mi piace faccio fatica a parlare a tirar fuori argomenti… Con lei invece non succede, sono scioltissimo. Tu potresti dire che però questo è l’inizio e che dall’ amicizia potrebbe nascere qualcosa in più però non è questo il caso“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata