Anticipazioni La Promessa 12 novembre: Maria vuole scioperare!

Maria vuole indire uno sciopero

Nella puntata del 12 novembre de La Promessa, Manuel lascia in Maria la voglia di ribellarsi: le anticipazioni

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 12 NOVEMBRE: MARIA SEGUE IL CONSIGLIO DI MANUEL- Momento emblematico per Maria, che prende sul serio le parole di Manuel e vuole indire uno sciopero.

Nella puntata di lunedì, Jana aiuta Lope a sbloccare le sue emozione, tanto che il giovane cuoco riesce a vedere i suoi genitori, morti in un brutto incidente. Manuel incita Maria a indire uno sciopero.

Puntata 12 novembre

Cosa vedremo oggi:

  • Maria prende sul serio le parole di Manuel tanto da indire uno sciopero tra i domestici. Diventa la paladina dei lavoratori, anche se Teresa e Vera non la pensano inizialmente come lei, vogliono appoggiarla nel suo progetto. riesce a coinvolgere tutti i domestici. Tuttavia Salvador e Jana vogliono fermare la ragazza, ma le cose sono ad un punto di non ritorno.
  • Catalina cerca di convincere Pelayo a farsi visitare da Abel. Insiste così tanto, che alla fine il ragazzo è costretto a cedere alle sue richieste.
  • Manuel è deciso a scoprire tutto su Abel e parte per Cordoba per parlare con un responsabile della fabbrica. Romulo gli chiede prudenza.
  • Le paure di Catalina prendono una piega diversa dopo aver parlato con Margarita. La zia è convinta che la sua presenza nel resort non sia una coincidenza.
  • Jana si ritrova ancora una volta a sostenere Lope, che non si sente pronto ad affrontare Vera. Non si sente adatto, ma l’amico lo invia a lasciarsi andare.
  • Pia rimprovera Vera per le sue distrazioni. Dopo il viaggio con Catalina la ragazza non ha corretto le sue mancanze in casa.
  • Curro esce dalla sua stanza anche se solo in compagnia dei cugini. Cruz finge di essere felice di vederlo attivo.
  • Petra si confida con Pia riguarda ai suoi dubbi sull’incidente che ha colpito il figlio e scopre che a decidere con chi sarebbe andato Feliciano è stata proprio la sua cara Cruz. Una notizia che renderà più chiari i suoi dubbi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp