Anticipazioni My Home My Destiny 14 novembre: incredibili momenti di paura per Cemile che fa i conti con la verità
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 14 NOVEMBRE: LE PAURE DI CEMILE- Ancora dubbi per Benal, che dopo il duro confronto con Mehdi, che le ha messo davanti la verità sui suoi sentimenti, ha una crisi. Lei che ha accettato di sposarlo nonostante la prigione. Cosa accadrà?
Nella puntata di mercoledì, le tre amiche si divertono a fare shopping. Nermin ha infatti ricevuto la notizia che i suoi soldi sono disponibili. baris e Zeynep passano la giornata insieme in modo spensierato.
Puntata di oggi 14 novembre
- Sultan decide di accettare l’appuntamento con lo zio, che si confida con la donna sul suo passato, in cui il denaro non era abbondante. I due parlano di Zeynep e Baris e delle loro intenzioni per il futuro.
- Dopo le parole di Mehdi, Benal ha un crisi. Pensa che non riuscirà mai a conquistare e avere l’amore di Mehdi. Cemile cerca di consolarle e farle capire che tutte le coppie affrontano momenti di tensione e incomprensione. Baserà a farle tornare il sorriso?
- Zeynep viene affiancata da una moto mentre è alla guida. In un attimo le parole di Emine e della madre le vendono alla mente. Queste infatti, la mettevano in guardia dall’ex marito, visto che adesso ha un esercito al suo seguito. La paura l’assale, tanto che torna a casa turbata. A notare questo suo stato d’animo c’é la sua migliore amica, che le chiede cosa le sia accaduto.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp