Spoiler Uomini e Donne, ex corteggiatore del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi svela la scelta di Martina De Ioannon
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, EX CORTEGGIATORE SVELA LA SCELTA DI MARTINA DE IOANNON: COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Nel corso delle ultime ore, Mattia Cacchione, ex corteggiatore di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, recentemente eliminato da Martina De Ioannon, tronista del programma televisivo targato Mediaset, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando chi secondo lui sarà la scelta dell’ex concorrente di Temptation Island.
Le parole dell’ex volto del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Ecco riportate, di seguito, le parole di Mattia: “Sceglierà Ciro se per lei non è un problema il fattore dell’età!”. Inoltre, Cacchione ha svelato: “Mi dava fastidio guardare lei con altre persone, ci sono state incomprensioni tra noi”. Insomma, secondo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, la De Ioannon avrebbe già in mente la sua scelta. Che cosa ne pensate? Sarà davvero così? In attesa di scoprire la decisione dell’attuale tronista, continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata