Anticipazioni Amici 24, puntata 17 novembre: ospiti, sfide ed eliminato

Anticipazioni Amici 24

Amici 24, anticipazioni puntata 17 novembre: ospiti e sfide, chi lascia il talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi?

ANTICIPAZIONI AMICI 24, PUNTATA DEL 17 NOVEMBRE 2024: SVELATI GLI OSPITI, LE SFIDE CHE GLI ALUNNI DOVRANNO AFFRONTARE E IL NOME DEL CONCORRENTE CHE LASCIA DEFINITIVAMENTE IL TALENT SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Siamo oramai a ridosso della nuova registrazione di Amici 24, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, che si terrà nel pomeriggio di giovedì 14 novembre 2024, presso gli studi Elios di Roma. Scopriamo insieme i nomi degli ospiti, le sfide, i compiti, le discussioni fra i docenti e una nuova possibile eliminazione. Analizziamo insieme tutte le anticipazioni e gli spoiler dell’ottava puntata del pomeridiano del programma televisivo targato Mediaset.

Anticipazioni Amici 24, puntata del 17 novembre 2024: svelati gli ospiti

Mida ospite in studio, canta il suo nuovo inedito “Morire per te“. Maria De Filippi gli ha detto che lo trova bene e l’ex allievo della Cuccarini ha risposto che è sempre emozionante essere nella scuola. La conduttrice ha poi annunciato le date del suo tour. Tananai e Carlo Verdone giudicano la gara canto, mentre Irma Di Paolo valuta le esibizioni dei ballerini.

Ingresso in studio

Entusiasmo alle stelle per Luk3 e Chiamamifaro, applauditissimi dal pubblico. Tanti cori per Luk3 e Alessia, con quest’ultima che è stata protagonista assoluta della puntata del pomeridiano.

Squadre

  • Rudy Zerbi: Ilan, Chiamamifaro, Vybes e Diego Lazzari.
  • Anna Pettinelli: TrigNo e Nicolò.
  • Lorella Cuccarini: Senza Cri e Luk3.
  • Alessandra Celentano: Alessia, Daniele e Chiara.
  • Deborah Lettieri: Rebecca e Teodora.
  • Emanuel Lo: Alessio e Sienna.

Classifica canto stilata da Tananai e Carlo Verdone

  • Nicolò: canta “Piccola anima” di Ermal Meta. Arriva al primo posto e incassa i complimenti di giurati e docenti.
  • Antonia: entra al posto di Diego Lazzari. L’artista conquista Rudy Zerbi con “People help the people” ed entra a far parte ufficialmente del suo team.
  • Senza Cri: esegue “Nothing compares to you”. Ottiene i complimenti di Carlo Verdone che le dice che ha una splendida voce, che se migliorata, la porterà lontano.
  • Diego Lazzari: canta “Poetica” di Cesare Cremonini. Nei prossimi daytime scopriremo chi tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli lo prenderà in squadra.
  • Ilan: esegue “Tre minuti”. Originale e di personalità, ma non brilla per l’intonazione.
  • TrigNo: indossava jeans scuri e giacca di pelle. Ha ricominciato a cantare perché aveva sbagliato il suo pezzo ed era visibilmente scosso. Ha eseguito la cover di “Take a walk on the wild side”. Tananai ha detto che gli è sembrato bravo, ma voleva vedere la fragilità nell’interpretazione del pezzo.
  • Vybes: ha eseguito “Destra, sinistra“. Giunge all’ultimo posto, in quanto non riesce a imporsi per intonazione e presenza scenica.

Vybes in sfida.

Graduatoria danza giudicata da Irma Di Paola

  • Francesca: arriva prima con un’ottima esibizione, in un passo a due con Sebastian sulle note di “All of me“. Tante prese di precisa fattura. Passa dalla squadra del maestro Emanuel Lo al team di Deborah Lettieri.
  • Alessio: ha danzato con Giulia Stabile sulle note di “Per due come noi” di Angelina Mango e Olly, conquistando il secondo posto e i complimenti della giurata.
  • Teodora: ha fatto una coreografia di classico sulle note di una canzone spagnola ed è stata molto brava, ma carente nell’interpretazione, secondo Irma Di Paola.
  • Alessia: puntata centrata su di lei; si è esibita quattro volte (due volte per la sfida, poi nella gara di danza e infine nella gara improvvisazione). Inizialmente aveva la maglia sospesa, per aver risposto male a delle domande sulla danza che vedremo nel daytime, ma poi grazie alla sua forza di volontà e alla sua determinazione, ha dimostrato di meritare l’ambito posto nella scuola di Amici. Anche se si percepiva la sua tensione, nelle performance successive, la Celentano l’ha ritenuta all’altezza e le ha ridato il banco. In realtà l’ha fatta esibire quattro volte, perché le piace molto e voleva portarla avanti. Protagonista anche di un momento ironico, in cui dice di essere contenta di ballare davanti ai giudici anche di canto. E Maria De Filippi le ha chiesto: “Ma di chi in particolare?“. E lei ha risposto senza esitazione: “Tananai”. Quando si è esibito Tananai, la conduttrice ha sottolineato: “E’ figo“. E la Celentano ha detto: “Eh, ma Alessia guarda i bei ragazzi”. Indossava top e gonna lilla.
  • Rebecca: danza sulle note di “Cuore Amaro” di Gaia Gozzi ed è giunta all’ultimo posto, in quanto non è piaciuta né per la sua tecnica, che per la sua espressività.

Rebecca in sfida.

Gara improvvisazione di danza: la classifica della professionista, Giulia Pauselli

  • Rebecca improvvisa con una valigia. La giovane allieva del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi conquista il primato. Ottiene la possibilità di esibirsi durante “Effetto domino”.
  • Alessia improvvisa con una corda. Per Giulia Pauselli avrebbe dovuto usare di più nelle scelte.
  • Alessio improvvisa con un bastone.

Assenze

Chiara e Daniele erano presenti, ma non si sono esibiti. In particolare, la prima aveva motivi di salute, mentre il ballerino è risultato impreparato all’interrogazione della Celentano. Chiara al momento non si esibisce.

Anticipazioni Amici 17 novembre: Sfide e compiti

Alessia e Luk3 vincono le rispettive sfide. Luk3 ha cambiato l’inedito, il pezzo è molto piaciuto e la giudice ha detto che scrive molto bene per l’età che ha. Ha cantato il brano guardando verso una ragazza del pubblico e sembrava che glielo stesse dedicando. La sua è stata l’ultima e infatti l’ha condotta Lorella Cuccarini al posto di Maria De Filippi. Andrà in onda nel daytime. Indossava pantaloni marroni e la maglia della sfida. Tutti lo hanno abbracciato quando ha vinto la sfida. Luk3 ha poi baciato anche Alessia, sulla guancia, dopo aver vinto. La ballerina ha eseguito 4 coreografie, avendo la meglio su Antonio. Chiamamifaro anche ha battuto una ex vincitrice di X Factor Italia, di nome Kimono e resta nel talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, mostrando tutta la sua superiorità sia per l’interpretazione che per l’energia. Diego Lazzari invece viene sostituito dal professor Rudy Zerbi, ma non è eliminato. Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini sceglieranno se tenerlo o meno. Il cantante ha eseguito “Tu non mi basti mai” e “Tasche piene di sassi”. Antonia ha invece cantato “Blu” di Elisa e Rkomi e “People Help the people”. Ha vinto ed è entrata nella squadra di Zerbi.

Discussioni in studio

La Celentano si è arrabbiata perché Alessia e Daniele non hanno risposto bene all’interrogazione sulla storia della danza e hanno anche riso. Per questo motivo, la docente di classico, le ha sospeso la maglia. I due tuttavia non partecipano alla gara in quanto hanno la maglia sospesa, Alessia si esibisce perché ha superato la sfida.

Momento gossip

Maria De Filippi ha affermato che Alessia incarna alla perfezione l’allievo della Celentano, e che si trovano a meraviglia. La conduttrice di Mediaset ha anche mostrato un video in cui si vedono le facce che faceva la ballerina del talent show di Canale5 quando vedeva i suoi sfidanti. Alessia ha detto che è un modo per caricarsi e per darsi forza e che in realtà le persone che la conoscono bene, lo sanno. La Celentano l’ha subito corretta, dicendole che bisogna restare umili e coi piedi per terra. Inoltre, la De Filippi ha chiesto chi secondo lei dovrebbe giudicare la gara e lei risponde: Nancy Berti. Il pubblico presente ha vociferato spesso, mostrando di non gradire questi commenti scherzosi nei confronti della ballerina, è sembrato tutto troppo eccessivo, altri hanno trovato consono al modo scherzoso che la conduttrice ha con i suoi ragazzi. La Celentano ha detto che la sua ballerina guarda solo i bei ragazzi, alludendo a tananai e lui si è imbarazzato. Alessia dice che le piace moltissimo Tananai come cantante e Maria De Filippi sceglie di regalarle il suo disco.

Il pubblico ha cantato “Tanti auguri” a Diego Lazzari per il suo compleanno.

Interazioni durante le pubblicità

Alessia e Luk3 si sono scambiati degli abbracci durante la pubblicità e si sono anche dati un bacio. Lei lo accompagnava sempre fuori e lo incoraggiava, visto che si trovava in sfida. Il pubblico pazzo per loro.

Dimostrazioni

Giulia Stabile ha ballato con Alessio sulle note di “Per due come noi”.

Prove sponsor

Alessio vince la Prova Marlù e ottiene una lezione speciale di Ballo come premio.

Teodora vince la Prova Oreo che ha beneficiato di una Night Routine con Chiamamifaro.

Il nome dell’eliminato

Nessun eliminato. Diego viene sostituito.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata