Anticipazioni My Home My Destiny 15 novembre: Sakine deve dire nuovamente addio a sua figlia

Il dolore di Sanike nelle anticipazioni di My Home My Destiny

Il nome di Zeynep echeggia nella casa di Mehdi distrattamente: le anticipazioni di My Home My Destiny del 15 novembre

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 15 NOVEMBRE: UNA NUOVA LITE PORTA LONTANA ZEYNEP- Per Sakine è un momento di profondo dolore. Quando pensava che tutto fosse tornato alla normalità, Nermin riceve i suoi soldi e le sue proprietà e decide di lasciar la casa. Propone a tutte le sue amiche di andare con lei, ma nessuno vuole lasciare la propria casa. Per la seconda volta si sente strappare via la figlia da quella donna. Infatti la scelta di Zeynep lascerà stupiti.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, mentre Zeynep trascorre una tranquilla giornata con Baris, Benal ha un crisi. Pensa infatti che non riuscirà mai ad essere felice con la sua nuova famiglia. Nermin decide di fare shopping con le sue amiche, grazie al denaro recuperato con l’aiuto di all’intervento di Baris.

Puntata 15 novembre

  • Nermin decide di andare a vivere nella sua vecchia casa. Spera di portare tutti con sé, ma Emine e Sultan decidono rimanere nella loro e anche Sakine preferisce fare lo stesso. In realtà lei vorrebbe godersi sua figlia e quando Zeynep cerca di farle cambiare idea, le due si scontrano, alzando anche i toni. Non vuole ancora dover dire grazia a quella donna così lontana da lei. Nonostante la decisione della madre, Zeynep conferma l’intenzione di andar via con la madre adottiva. Sente che quella donna ha ancora bisogno di lei.
  • In casa di Mehdi regna la pace, con la sua famiglia tutta riunita attorno a lui. Ma quando chiama Benal con il nome dell’ex moglie, senza rendersene conto, scende il gelo. Solo successivamente nota l’errore e cerca di recuperare.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp