Spoiler Gf 18: Shaila Gatta risentita per le accuse di un vippone

Shaila Gatta

Gf 18, spoiler del 19 novembre 2024: Shaila Gatta risentita per le accuse di un concorrente del reality show di Alfonso Signorini

SPOILER GF 18: SHAILA GATTA DELUSA DA LUCA CALVANI. COSA NON HA GRADITO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI, AMATISSIMA DAL PUBBLICO DI MEDIASET- Nel corso delle ultime ore, Shaila Gatta, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha mostrato il suo disappunto per le dure accuse di Luca Calvani, noto attore toscano d’origine. Per quanto concerne la nomination, Shaila ha detto di esserci rimasta male per le parole del vippone e perciò ha deciso di votarlo, senza alcuna particolare finalità o strategia.

Il risentimento della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

La ballerina ed ex velina di Striscia La Notizia spiega di aver trascorso giorni davvero difficili e di aver sfogato tutta la sua rabbia in un pianto liberatorio. La Casa non vede l’ora, secondo lei, di sparlare di lei e Luca Calvani, invece di proteggerla, ha alimentato un sentimento di negatività nei confronti di Shaila Gatta, la quale già non gode della stima degli inquilini. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta martedì 19 novembre alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata