Anticipazioni Gf 18: avviene nella notte, Lorenzo furioso!

Anticipazioni Gf 18

Gf 18, anticipazioni del 19 novembre 2024: accade nella notte, Lorenzo Spolverato furibondo! Cos’ha dichiarato il concorrente

ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 19 NOVEMBRE 2024: ACCADE DI NOTTE, LORENZO SPOLVERATO FURIOSO. COS’HA DETTO IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Lorenzo Spolverato, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, si è lamentato per via delle voci notturne degli inquilini che parlavano anche a letto, che l’hanno svegliato e non gli hanno consentito di riposare al meglio. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio il giovane modello milanese d’origine.

Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Lorenzo:  “La Casa si sta riscaldando, si può parlare in altre zone”, dice Spolverato in relazione alle conversazioni notturne che ne hanno disturbato il sonno. Poi Jessica Morlacchi risponde di fare attenzione anche alle effusioni notturne e Spolverato aggiunge: “È successo una volta, me lo dici e io non lo rifaccio”. Insomma, uno scontro dai toni pacati, che vede gli inquilini ancora alla ricerca di un equilibrio nella convivenza.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata