Antonella Fiordelisi ricoverata in ospedale: le sue condizioni

Antonella Fiordelisi

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi ricoverata in ospedale: le condizioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini

ANTONELLA FIORDELISI RICOVERATA IN OSPEDALE: LE CONDIZIONI FISICHE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP 7- Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Gf Vip 7, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, dopo il suo ricovero in ospedale, per un intervento di chirurgia estetica al seno, per migliorare il risultato ottenuto dall’operazione precedente. Qualche giorno fa, infatti, la vip aveva annunciato: “Mi godo questa giornata con Fiocco e poi mi riposo un po’. Tornerò sui social tra qualche giorno”. Scopriamo insieme come sta attualmente la giovane influencer e modella salernitana d’origine, che ha voluto aggiornare i suoi numerosissimi followers, nonostante le sue condizioni fisiche tutt’altro che ottimali.

Le parole dell’ex vippona campana d’origine

Ecco riportate, di seguito, le parole della Fiordelisi: “Grazie a tutti per i messaggi. Mi sono svegliata da poco ma sto già molto bene. Stasera dormirò in questa clinica stupenda con vista mare. Siete i migliori”.

Le condizioni dell’ex vippona

Successivamente, ha aggiornato i suoi follower, affermando: “Buongiorno, non ho dormito benissimo a causa dei dolori. Ora prendo antidolorifico e tra poco mi portano la colazione. Qui con me c’è sempre mamma anche se non la faccio vedere”. Che cosa ne pensate? Siete felici che continui ad aggiornare i suoi fan nonostante non sia al top della forma fisica e sia ricoverata in ospedale? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata