Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini confessa la sua grande sofferenza: le rivelazioni dell’ex volto del reality di Signorini
GINEVRA LAMBORGHINI, LA GRANDE SOFFERENZA: LE RIVELAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP 7- Ginevra Lamborghini, ex concorrente del Gf Vip 7, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ospite al podcast “No Lies”, è tornata a parlare della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio a proposito del Caso Marco Bellavia e della sua squalifica.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Ginevra: “Quella è stata un’esperienza che mi ha molto divertita, è stata una cosa diversa e nuova, che avevo anche tanto idealizzato. Però devo anche ammettere che è anche stato molto traumatico. Non nego che il percorso che ho fatto non era per nulla quello che immaginavo, che avrei pensato. Infatti ho sofferto molto per ciò che è accaduto. Soprattutto dopo la mia uscita sono stata male e ho sofferto”.
Infine, la Lamborghini ha detto: “Ho sofferto anche per quello che è stato il confronto con il giudizio delle persone. Sono stata molto male. Io non sono entrata come un personaggio, ma come una persona. E non mi voglio nemmeno giudicare. C’hanno pensato troppo gli altri a giudicarmi, quindi io mi astengo. E poi io ho subito molto il fatto di essere stata messa alla gogna. Questo lo dico sinceramente, è quello che è successo. Ma ancora oggi quando la gente vuole essere cattiva con me, riprende quel frangente, quello che è successo, che ormai è girato molto”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata