Spoiler Gf 19 novembre, Yulia Bruschi scarica Luca Giglioli

Spoiler Gf 19 novembre

Gf 18, spoiler del 19 novembre 2024: Yulia Bruschi scarica Luca Giglioli. Le dichiarazioni del concorrente del reality di Signorini

SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 19 NOVEMBRE 2024: YULIA NAOMI BRUSCHI SCARICA LUCA GIGLIOLI. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un preferito e immune. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha asserito Yulia Naomi Bruschi, in un confronto con Lorenzo Spolverato su Luca Giglioli, dopo che non ha avuto spazio in diretta.

Yulia chiude con Luca Giglioli: le sue parole

Ecco le dichiarazioni della Bruschi: “Ammetto che pur essendo un percorso individuale abbiamo bisogno qui dentro a livello umano di aggrapparci a dei punti fermi. Mi fa stare bene però in me scaturisce questo sentimento di logoro perché comunque vorrei molto molto di più e non mi accontento. Amore io nella vita sono diversa non è che mi accontento cosi. Ho bisogno di avere, ricevere, capire… Devo scavare a fondo: ‘cos’ è che mi può dare questa persona? Quali sono le sue intenzioni?’ Non abbiamo mai parlato di questo anche perché non abbiamo questo rapporto. C’è più gioco, divertimento, comprensione, però per buttarmi a capofitto ho bisogno di tanto altro. Non voglio perdere il focus ossia me stessa. Non voglio che mi sveglio un giorno e capisco che è stato solo un abbaglio. E questa cosa di essersi spostato il focus l’ho sentito”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata