Spoiler Uomini e Donne, il motivo dell’assenza di Cristina Tenuta

Spoiler Uomini e Donne

Uomini e Donne, spoiler e anticipazioni: svelato il motivo dell’assenza di Cristina Tenuta. Cosa trapela sulla dama del dayting show

SPOILER UOMINI E DONNE, IL MOTIVO DELL’ASSENZA DI CRISTINA TENUTA: COSA TRAPELA SULLA DAMA DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha fatto molto discutere l’assenza di Cristina Tenuta, dama del programma televisivo targato Mediaset. Scopriamo insieme che cos’è emerso nel dettaglio dalle segnalazioni degli utenti del web riportate da Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip campana d’origine.

Le segnalazioni del web: Cristina ha lasciato il programma televisivo? Cosa emerge sul volto del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi

Un utente ha scritto alla Marzano: “Ciao Deia, ma che fine ha fatto Cristina di Uomini e Donne, dopo la puntata dove Gianni e Tina la rimproverano del fatto che non le andava bene mai nessuno, non è più andata in trasmissione…”. Invece, un altro ha scritto a Deianira: “Fonte sicura mi hanno detto che la redazione visto che lei non aveva più interesse per nessuno e riscaldava solo la sedia l’hanno messa in una posizione di cosa vuoi fare?“.

A oggi, Cristina Tenuta non ha svelato nulla in tal senso, non rilasciando dichiarazioni ufficiali. Tuttavia, l’ex volto di Uomini e Donne potrebbe aver realmente lasciato il programma targato Mediaset, in quanto non avrebbe interesse per alcun Cavaliere. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata