Anticipazioni La Promessa 17 novembre: si avvicinano le nozze ma c’è fermento

Fermento a La Promessa per lo sciopero

Ancora una volta Cruz deve mandare giù bocconi amari. E’ quanto vedremo nella puntata del 17 novembre: le anticipazioni

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 17 NOVEMBRE: LA RICHIESTA DEI DOMESTICI- C’è grande tumulto a La Promessa. Nella giornata del 17 novembre, mentre Maria e tutto il personale espongono le loro richieste per i padroni, Catalina e Pelayo decidono di fissare la data delle nozze.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata di sabato, Maria e Manuel tornano dalla loro visita a Cordoba, cosa accadrà? Petra, che inizialmente dubitava di Cruz, si convince che l’incidente avvenuto durante la battuta di caccia sia stato solo frutto della fatalità. Lope e Vera iniziano la loro storia e la ragazza corre a ringraziare Jana per il suo aiuto.

Puntata 17 novembre

Cosa vedremo oggi:

  • Alonso si scusa con Pelayo per non averlo compreso in pieno. Trovarsi senza genitore non è stato semplice per lui e Alonso ci ha pensato molto. Ma adesso è decido a far sposare la figlia e a organizzare tutto, affinché sia fatto tutto alla grande. Il marchese promette la festa che tanto desiderano.
  • Lorenzo e Margarita affrontano il tema della guerra. L’uomo racconta di essere andata a trovare la moglie e di aver visto un certo fermento delle truppe francesi.
  • Romulo comunica ad Alonso che il personale ha deciso di scioperare, questa notizia lo fa andare su tutte le furie. Il maggiordomo lo invita a mediare, affinché le acque si plachino.
  • Cruz va su tutte le furie, quando Alonso racconta quanto sta avvenendo in casa. La donna accusa Catalina, che ne frattempo giunge con Manuel. A sorpresa per la marchesa, il figlio si incolpa di quanto sta avvenendo in casa. E’ stato lui infatti ad incitare allo sciopero.
  • Lope e Vera sono sempre più innamorati e approfittano ogni istante libero per scambiarsi teneri baci.
  • Il personale scopre da Romulo che a mediare alle loro richieste non saranno i marchesi, ma un loro fedelissimo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp