Grande Fratello, Letizia Petris replica alle critiche degli haters: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5
LETIZIA PETRIS REPLICA ALLE CRITICHE DEGLI HATERS: COS’HA ASSERITO L’EX CONCORRENTE DEL GF- In queste ore, un’utente e spettatrice del Grande Fratello ha scritto a Letizia Petris: “La mia domanda è questa ma davvero ti senti così umile? Umile è il tuo fidanzato che si sveglia alle cinque del mattino per lavorare, non una che cerca ambizione. Fare l’attrice muoio quando dovrai limonarti e strusciarti nel letto con l’attore ci penserai al ragazzo umile che hai affianco? no nn credo proprio”.
La risposta dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco la replica di Letizia: “Buongiorno queste le persone a cui dovrebbero togliere i social. Come sempre sono DONNE e sono molto più grandi di me, vi risparmio la risposta che le ho dato perché basta quello che leggete. Sono stufa di dover giustificare la mia vita. Ho 25 anni e non posso seguire i miei sogni perché il mio ragazzo si alza alle 5? Che ragionamento è scusatemi? Se siete figli di madri che sapete sono amanti del Gf o della Tv, controllategli quei telefoni perché non è la prima signora che insulta a gratis . Non solo a me ma tutte noi che siamo esposte sui social”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata