Grande Fratello 18, spoiler del 19 novembre 2024: Luca Calvani e Yulia Bruschi smascherano Lorenzo Spolverato. Cos’hanno asserito i due?
ANTICIPAZIONI GF 18, LUCA CALVANI E YULIA BRUSCHI SMASCHERANO LE STRATEGIE DI LORENZO SPOLVERATO. LE PAROLE DEI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Luca Calvani si è lamentato della situazione nel reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affermando: “Che succede la fuori? È possibile che un programma televisivo sia tutto sulle solite due persone. Adesso ce ne sono altri tre che monopolizzeranno tutto il resto. Ma noi che ci stiamo a fare qui? Vorrei che ogni tanto si parlasse magari anche vagamente d’altro”.
Le parole dei concorrenti del reality show di Signorini
Pamela Petrarolo, dal suo canto, ha fatto notare a Calvani che adesso si parlerà molto di più del trio di Temptation Island e ha detto: “Pensa che ancora dobbiamo iniziare con l’altro triangolo, non finiremo mai”. Luca ha poi detto, in merito a Lorenzo: “Lui che chiama Helena all’ora di pranzo. Lo fa all’ora di pranzo quando la gente guarda. Capito? Amore, qui siamo al professionismo. È scaltrezza”. E infine, anche Yulia, pur essendo amica di Spolverato, ha affermato: “Lorenzo sa come deve fare. Lo ha detto anche più di una volta. Non è scemo, è di un’intelligenza super. Questo è il suo lavoro, lui vorrebbe arrivare alla fine e farebbe di tutto per arrivarci”. Che ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata