Anticipazioni Gf 18: il papà di Tommaso Franchi su Maria Vittoria

Anticipazioni Gf 18

Gf 18, anticipazioni 19 novembre 2024: il padre di Tommaso Franchi interviene su Maria Vittoria Minghetti. Le parole del papà dell’idraulico

ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 19 NOVEMBRE 2024: IL PADRE DI TOMMASO FRANCHI SI ESPRIME SU MARIA VITTORIA MINGHETTI. LE PAROLE DEL PAPA’ DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, il padre di Tommaso Franchi, intervenuto a “Non succederà più” di Giada De Miceli, ha detto: “Piace, devo dire che piacicchia, è vero. Non c’è niente da dire. Riscuote successo, dai, un rubacuori! Ha fatto perdere la testa? Perdere la testa ora non esageriamo! Chi piace a Tommaso fra Maica e Maria Vittoria? Direi che ha deciso per Maria Vittoria. Si sono baciati, esattamente. Mi è sembrato di sentire qualcosa”.

Le parole del papà del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

E ancora: “Anche mia mamma, che è la sua nonnina di cui parla tanto, mi ha confermato questa cosa. La nonna è la sua preferita. La mia mamma secondo me è un po’ gelosa, devo dire la verità. Sì a me Maria Vittoria piace. Poi voglio dire, Tommaso è giovane, sono percorsi strani perché comunque sono in una Casa super spiata 24 ore su 24. Ci vuole un po’ di discrezione e devo dire che finora Tommaso si stia comportando bene. Mi piace di più a questa maniera”.

Il signor Giacomo ha poi detto, in merito a Maica Benedicto: “Devo dire che è stato maturo nel dire di ‘no. L’ha conosciuta un giorno e mezzo. Penso sia un’attitudine di una generazione come la mia. Quando hai a che fare con altre persone o sei sotto nel lavoro a qualcun altro devi portare rispetto. Ai genitori succede che si risponde in modo impulsivo, invece quando stai lavorando per altre persone, quando vorresti dire qualcosa ti trattieni e impari a essere poi più tollerante e più discreto. Mio figlio si distingue anche per questo, per il modo di fare un po’ differente dagli altri. In tanti mi chiamano per farmi i complimenti per mio figlio emi fa piacerissimo. La cosa mi rincuora. Per un genitore è un grande traguardo. Non è una cosa facile stare li dentro quindi non è che voglio criticare gli altri. Uno a volte quando è sotto le telecamere o chiuso in una Casa da 60 giorni a volte fa delle cose che non se ne rende nemmeno conto. Buffo quando si rivedono e diranno “ma che ho fatto”.

Infine, ha affermato: “La storia più lunga di Tommaso è stata di un anno e mezzo. Sì è stato innamorato, ma come si fa a non innamorarsi a 20 anni? Bisogna innamorarsi. La ragazza la conoscevo e mi piaceva. Importante che mi fanno star bene il figliolo. Sì, Maria Vittoria mi garba! Ancora non la conosco. No, non assomiglia alla ex. Se facesse qualcosa? Sì nonna si arrabbierebbe, però capirebbe che l’ormone a 24 anni comunque a volte… e che si deve fare. Cosa direi a mio figlio se venissi chiamato nelle prossime puntate? Gli direi di continuare come ha fatto finora. La risposta me la sta dando la gente quando mi parla di lui: è un bravo ragazzo. Lui non è mai stato davanti alle telecamere, si sta comportando bene. Sì, fa la differenza“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata