La Promessa anticipazioni 18 novembre: complicità e un nuovo inizio

Le trattative con i domestici a La Promessa

Nuova incredibile puntata de La Promessa, che nella giornata del 18 novembre regalerà nuovi cambi di scena

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 18 NOVEMBRE: LE TRATTATIVE CON I DOMESTICI- Nuovo appuntamento con La Promessa, che nella giornata del 17 novembre racconterà ancora dello sciopero indetto dal personale. A sorpresa Cruz cede e avvia le trattative, ma promette vendetta.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di domenica, i domestici si uniscono nella lotta per i propri diritti, compreso Petra. La notizia sconvolge Cruz, che accusa Catalina di questa rivolta. Ma Manuel è pronto a difenderla e ad accusarsi di aver convinto i domestici a chiedere i propri diritti. Jana finge di essere interessata al padre di Abel e questo si illude che la ragazza sia tornata sui suoi passi.

Puntata 18 novembre

Cosa vedremo oggi:

  • Dopo aver indetto lo sciopero, è Manuel ad informare i domestici che la madre ha deciso di avviare le trattative, a patto che ci sia qualcuno che rappresenti tutti. E’ importante che sia qualcuno che lo faccia in modo aggio e con competenza.
  • Maria è molto agitata e ansiosa di scoprire chi sarà la persona che si occuperà delle trattative. Romulo tuttavia la invita alla pazienza.
  • Alonso annuncio alla famiglia di aver ricevuto una lettera ufficiale dalla Famiglia Reale che conferma la nomina di Curro a barone dei Linaja, questo fa impazzire Cruz che ha evitato in tutti i modi che accadesse. Ne fa parola con Lorenzo e mostra il suo alto peggiore. Il cognato gli racconta cosa è accaduto poco prima con Romulo e Maria. Lo sciopero indetto dalla cameriera non pica per nulla alla marchesa che grida vendetta.
  • Romulo organizza un incontro con il personale con Pia, affinché il personale esponga le proprie richieste e chiede a Maria che tutto si svolga secondo le giuste norme di rispetto reciproco.
  • Jana si avvicina a Abel con l’intento di conoscere di più sul suo passato, parla degli effetti della guerra e racconta così di aver letto su un giornale di una bambina, anche lei si trovava nella fabbrica il giorno dell’incendio. Il medico non prende molto bene questa conversazione.
  • Catalina e Pelayo affrontano la loro mosso: fissare la data delle nozze.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp