Momento di grande amicizia nella puntata de La Promessa del 19 novembre in onda su Rete 4 alle 19:40: le anticipazioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 19 NOVEMBRE: LA DECISIONE DI CRUZ- Dopo aver sciolto lo sciopero, arrivano per i domestici i primi risultati. Per Jana e Maria, dopo tanta tensione, è il momento di tornare ad essere le amiche di sempre. Tutto questo nella puntata del 19 novembre de La Promessa.
Nelle puntata di lunedì, Cruz accetta un colloquio riconciliatore con i suoi domestici e come se non bastasse Alonso festeggia la nomina ufficiale di Curro a barone. La marchesa è talmente furiosa da discuterne con Lorenzo.
Puntata 19 novembre
Cosa vedremo oggi:
- Grazie alla mediazione di Lorenzo, scelto dalla marchesa per parlare con il suo personale, ognuno di loro può fare la sua richiesta ai padroni.
- Jana raggiunge Manuel non appena i padroni si allontanano per parlare di Abel. Conversano pensando di essere soli, ma vengono raggiunti da Catalina che interrompe la loro conversazione e con l’occasione comunica al fratello che lei e Pelayo hanno fissato la data delle loro nozze.
- Lope si occupa di Vera e non manca di darle attenzioni, cucinando per lei e regalandole una rosa. E’ molto felice, che decide di raccontarlo a Salvador, che è felice per lui.
- Lorenzo raggiunge Romulo e Maria per avere le loro richieste. Tra giorni di riposo, aumento di stipendio e la possibilità di dormire tranquilli, per Cruz è il momento di decidere.
- Intanto lei è ancora furiosa per quanto avvenuto a Curro. Ne fa parola con il suo caro amico Conte, mentre la sera il nipote, felice, siede alla loro tavola.
- Manuel e Lorenzo tornano a parlare delle ingiustizie subite dal personale. Lo zio inizia a pensare che dietro l’interesse del giovane ci sia altro.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp