Myrta Merlino silurata da Mediaset: il motivo

Myrta Merlino

Mediaset silura Myrta Merlino: spunta il motivo per cui la conduttrice televisiva non farà più parte dell’ammiraglio del Biscione

MYRTA MERLINO FATTA FUORI DA MEDIASET: TROPPO BASSI GLI ASCOLTI TV DI POMERIGGIO CINQUE- Nel corso delle ultime ore, si sono diffusi diversi rumors su Myrta Merlino, presentatrice di Mediaset al timone da due anni di Pomeriggio Cinque, programma televisivo di Canale5. Scopriamo insieme come mai Pier Silvio Berlusconi pensa alla sua sostituzione e sarebbe già pronto a procedere.

Cosa emerge nel dettaglio sulla conduttrice di Mediaset

Nello specifico, secondo quanto riportato da fonti autorevoli, a causa dei bassi ascolti televisivi, non sarà più al timone di Pomeriggio Cinque. I Vertici Mediaset hanno quindi deciso di non rinnovare il contratto alla nota conduttrice televisiva. Che cosa ne pensate di questa scelta da parte del team di Pier Silvio Berlusconi? Chi prenderà il posto della Merlino? Myrta condurrà altri format su Mediaset oppure si muoverà verso altri lidi? In attesa di scoprirlo, continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata