Rosy Chin, il crollo dell’ex vippona

Rosy Chin

Grande Fratello, Rosy Chin annuncia com’è cambiato il fatturato della sua attività dopo l’esperienza nel reality show di Alfonso Signorini

ROSY CHIN, LE PAROLE DELL’EX VIP- Rosy Chin, ex amata concorrente del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha risposto ad alcune domande e ha svelato che cos’è cambiato per quanto concerne la sua attività. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vippona orientale.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Rosy Chin: “Se è aumentato il fatturato dopo il Gf? Zero, anzi è peggiorato. Il mio ristorante esiste dal 2002, quindi io ero già un’imprenditrice prima del reality. Il Grande Fratello è stata un’esperienza personale, ma dal punto di vista professionale… niente. La mia clientela forse non è il target che segue il Grande Fratello. Per fortuna. Se guadagno di più con i social o con il ristorante? Sono due guadagni differenti. I social non mi permettono di vivere, quindi ti direi il ristorante, una realtà in cui sono presente e lavoro 16 ore al giorno. Invece ti posso dire che i social al ristorante portano tanto, sono una grande vetrina“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata