Ballando Con Le Stelle, Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli discutono nel talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci
SONIA BRUGANELLI E SELVAGGIA LUCARELLI, NUOVE SCINTILLE FRA LE DUE A BALLANDO CON LE STELLE: LE DICHIARAZIONI DELLE DUE PROTAGONISTE DEL TALENT SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI- Nella puntata di Ballando Con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha punzecchiato Sonia Bruganelli e ha detto: “Volevo ringraziarla pubblicamente. Perché grazie alla pubblicità che ha fatto alla mia newsletter nell’ultima puntata, questa settimana mi sono comprata un elicottero. Se la fai anche stasera mi compro il tuo jet privato!“.
La risposta alla giurata
La Bruganelli ha quindi replicato: “Non ce l’ho più l’aereo privato, mi dispiace“. Infine, Selvaggia ha detto: “Non ce l’hai più? Ah, hai dovuto venderlo dopo la separazione da tuo marito. Che dire… mi auguro che questa sera tu non la prenda come una cosa personale, perché direi che è oggettivo. Non si può dire che sia stato bello quello che abbiamo visto. Qui il problema è che manca proprio la crescita. Ok, è vero che il tuo maestro è diventato papà e avete avuto meno tempo per provare, però non si va né avanti, né indietro. Sei rimasta ferma dove eri alla prima puntata e adesso siamo all’ottava. La crescita è assente, non c’è e io devo dire che trovo difficoltoso dirti qualcosa di positivo. Il ballo era davvero bruttino. È inutile, non possiamo dire altro, tanto avete capito già che Sonia questa sera ha portato un altro personaggio ed è il personaggio silente“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata