Amici 24, anticipazioni e spoiler: Raimondo Todaro lancia una frecciatina alla maestra Alessandra Celentano. Cos’ha dichiarato il maestro
ANTICIPAZIONI AMICI 24: LA FRECCIATINA DI RAIMONDO TODARO ALLA MAESTRA ALESSANDRA CELENTANO- Durante la nuova puntata del pomeridiano di Amici 24, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, andata in onda domenica 17 novembre 2024 alle ore 14.00, abbiamo assistito alla sfida tra Alessia Pecchia, ballerina della maestra Alessandra Celentano e Antonio, giovane artista. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato il maestro Raimondo Todaro a tal proposito.
Le parole dell’ex docente del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Nello specifico, l’ex docente di Amici, Raimondo Todaro, ha asserito: “Se parliamo solamente di tecnica, Antonio molto più preparato e preciso”. Ai più questi è sembrata una vera e propria frecciatina nei confronti della Celentano, con cui non sono mai mancati i contrasti durante la sua esperienza nel programma televisivo targato Mediaset. Tuttavia, Nancy Berti, giudice della sfida, la pensava diversamente da lui e infatti ha decretato la vittoria della giovane ballerina. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Amici 24, che vi aspetta domenica 24 novembre alle 14.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata