Gf 18, anticipazioni puntata del 19 novembre 2024: lite furiosa tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Cosa si son detti i due concorrenti
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 19 NOVEMBRE 2024: LITE FURIOSA TRA SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e immune. Nel mentre, c’è stata una lite furiosa tra Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia e Lorenzo Spolverato, modello milanese. Scopriamo insieme che cosa si sono detti i due inquilini della Casa più spiata d’Italia.
Cosa si sono detti i due concorrenti del reality show di Canale Cinque condotto da Signorini
Dopo aver deciso inizialmente di fare la skincare con Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta ha deciso di far aggregare anche Maria Vittoria Minghetti, Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi. “Non è che ho tolto l’esclusività a lui. Gliela faccio tutte le sere” dice la ballerina, giustificandosi. “Non capisco perché si è innervosito” aggiunge poi, stranita. “Qual è il problema se si aggiungono altre persone?”.
“Ti vuole tutta per sé. “Ha pensato: lo fai con loro e non lo fai con me”, dice invece la Petrarolo. “È geloso” aggiunge Ilaria Galassi. “Se c’è un momento di ilarità, me lo godo” dice Shaila. “Sono libero di fare quello che voglio, sempre e comunque”. “Cosa c’è di male se sto qui?” domanda agli inquilini.
“Ho bisogno di recuperare delle energie e di fare ordine e le situazioni pesanti non le voglio” spiega il ragazzo. Lorenzo Spolverato poi aggiunge: “Non devo stare dietro a nessuno”, “Devo sentirmi libero di stare con chi voglio”. Maria Vittoria quindi dice: “Non ha fatto niente di male lui”.
“Qual è il problema che io stia lì?” domanda Lorenzo, che poi dice: “Quando non si conoscono i fatti, si agisce così”. “Lei deve stare con gli altri” ribadisce Lorenzo. Infine, Spolverato dice: “Piuttosto non me lo dire. È questo che mi dà fastidio”. “Figurati, non vedevano l’ora” esclama infastidita la ballerina.
Lorenzo Spolverato rimprovera Shaila Gatta per non aver rispettato la promessa di fare la skincare insieme. “Abbiamo una percezione diversa”, dice dal canto suo all’ex velina di Striscia La Notizia. “Scegliti un’altra ragazza, se non ti piace come sono fatta” risponde l’ex ballerina di Amici. E non sentendosi apprezzata e valorizzata, asserisce: “Se non riesci a dare valore a quello che faccio per te, mi dispiace molto”.
“Non dai valore nemmeno tu” risponde l’inquilino della Casa più spiata d’Italia, visibilmente deluso dalla sua fidanzata. Che cosa ne pensate? Cosa accadrà nelle prossime settimane tra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta martedì 19 novembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata