Gf 18, anticipazioni del 19 novembre 2024: Lorenzo Spolverato esagera con Shaila Gatta. Le parole del concorrente del reality di Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 19 NOVEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO ESAGERA CON SHAILA GATTA. LE FRASI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme nel mentre cos’ha dichiarato Lorenzo Spolverato in una lite con Shaila Gatta, con il web che è rimasto negativamente colpito dalle parole del modello milanese d’origine e ne chiede ora la squalifica.
Le frasi del gieffino indignano il web
Lorenzo, parlando con Shaila, ha detto: “Tu mi dovevi vedere nelle mie ex relazioni, che animale che ero ed è strano anche che in due litigate non ti ho… è strano eh, è molto strano”. La Gatta, dal suo canto, ha replicato: “Non mi hai?” e Spolverato ha completato la frase, dicendo: “Insultata”. Ecco il video, che trovate anche sui social, in cui il concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini spaventa il web con le sue frasi:
L: “tu mi dovevi vedere nelle mie ex relazioni, che animale che ero”
— asia 💌💋 turbojr ☆ (@asiaobriien) November 18, 2024
“ed è strano anche che in due litigate non ti ho… è strano eh, è molto strano.”
S: “non mi hai?”
L: “insultata”
mi raccomando, romanticizzate anche questo.
che paura.
che paura.#grandefratello #fuorilorenzo pic.twitter.com/AMD3bYOAl2
In molti chiedono la squalifica del gieffino, reputandolo troppo aggressivo e pericoloso. Che ne pensate delle sue parole? Ha esagerato? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta martedì 19 novembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata