Nuove richieste per Lorenzo che deve accettare il ritorno di Jana in cucina; cosa vedremo a La Promessa il 20 novembre
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 20 NOVEMBRE: PER JANA E’ IL MOMENTO DI RITORNARE ALLA SUA MANSIONE- Nonostante le tante richieste, Romulo e Maria rinunciano a tutto pur di avere Jana al suo posto.
Nella puntata di martedì, Jana è sul punto di raccontare tutto a Manuel, ma viene interrotta da Catalina. Si conclude l’accordo con la marchesa, che manda Lorenzo a trattare con i domestici. Cruz se la prende con suo cognato per l’esito della caccia, che ha portato alla morte della persona sbagliata.
Puntata 20 novembre
Cosa vedremo oggi:
- Manuel è colto alla sprovvista da Lorenzo che insinua di un suo interesse verso Jana. Tuttavia nega, fingendo di essere irritato dalle sue parole. Poi aggiunge che il suo è solo voglia di giustizia, per le punizioni troppo dure che le hanno rivolte i suoi genitori.
- A causa dello sciopero, il Conte e la marchesa sono costretti a mangiare delle semplici uova e la cosa non garba molto alla padrona di casa, che perde le staffe quando vede Curro intervenire sulle parole dell’amico.
- Romulo comunica a Lorenzo che rinunceranno alle loro richieste, al patto che Jana possa tornare al suo posto, in quanto una delle domestiche migliori. Lorenzo dà il consenso e Pia è la prima ad avvisare la cameriera, che è felicissima.
- Il conte e Petra continuano a vedersi di nascosto e ritornano a parlare della loro storia d’amore.
- Vera continua ad insistere con Maria per avere indietro il suo denaro, ma lei tiene duro.
- Manuel e Jana finalmente affrontano il tema Abel, la ragazza può raccontare tutto quello che ah saputo.
- Lorenzo fa visita in cucina per chiedere del cibo, ma l’intento reale è quello di controllare gli affari di Catalina.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp