Clamoroso, Yulia Bruschi denunciata penalmente: il motivo

Yulia Bruschi

Grande Fratello 18, spoiler del 19 novembre 2024: Yulia Naomi Bruschi denunciata penalmente. Spunta il motivo surreale: come reagirà?

ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 19 NOVEMBRE 2024: YULIA NAOMI BRUSCHI DENUNCIATA PENALMENTE. IL SUO EX COMPAGNO FU AGGREDITO DALLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Nel mentre, secondo quanto riportato da Biagio D’Anelli, lo scorso 12 settembre 2024, Yulia Bruschi è stata denunciata dal suo ex compagno.

Svelato il motivo della denuncia

Yulia Bruschi avrebbe nello specifico aggredito il compagno, scagliandogli un bicchiere di vetro in faccia. E proprio secondo quanto riportato da Biagio D’Anelli, esiste già una denuncia penale datata 12 settembre 2024 da parte di Simone. Insomma, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello, l’ex volto di Temptation e Love Island dovrà fare i conti con la questura. Che cosa ne pensate? Ve l’aspettavate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta martedì 19 novembre 2024, alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata