Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 19 novembre: Zeynep si trasferisce ma per lei le paure non sono terminate
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 19 NOVEMBRE: ZEYNEP SI TRASFERISCE- Mentre Mehdi esce per andare a vedere la centrale dei suoi affari, Zeynep si accinge ad arrivare nella sua nuova casa, ma poco dopo viene raggiunta dall’uomo che tanto ha temuto proprio di fronte a lui.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntata di lunedì, pensando alla storia con Zeynep, Baris si rende conto di non ricevere l’amore che desidera. E’ la sorella di lui a rendersi conto del malessere del fratello e ad aprire i suoi occhi, mettendo in luce i comportamenti della ragazza.
Puntata 19 novembre
Cosa vedremo oggi:
- Medhi prende pieno potere delle proprietà del suo socio. Mentre tutto sembra andare nel verso giusto, qualcuno trama alle sue spalle.
- Baris cerca di non pensare alle parole della sorella ma si imbatte in una realtà sempre più evidente. Zeynep infatti, presa per il suo trasloco, chiede al giovane avvocato di rimandare il loro incontro, mostrando così di non avendo lui come priorità nella vita.
- Mentre la ragazza si prepara ad andare via di casa e a salutare tutte le sue amiche, Sakine resta da sola. Decide di non salutarla. Solo successivamente la raggiunge e davanti casa sia lei che la madre ripensano alla loro vita passata. Tutto ha inizio davanti quella porta. Ma per Zeynep non sono finiti i problemi. L’uomo sulla moto, che l’ha affiancata in auto sembra essere pronto ad uccidere. Chi lo manda?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp