Grande Fratello, Jessica Morlacchi spiffera tutto a Stefano Tediosi: cos’è successo fra Federica Petagna e Alfonso D’Apice. Le sue parole
JESSICA MORLACCHI SPIFFERA TUTTO A STEFANO TEDIOSI: LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL GF 18 SORPRENDONO L’EX TENTATORE DI TEMPTATION ISLAND- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima diretta del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Nel mentre, Jessica Morlacchi, nota cantante, ha spifferato tutto a Stefano Tediosi, ex tentatore di Temptation Island, su Alfonso D’Apice e Federica Petagna. Sentite cos’ha detto la protagonista del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Stefano Tediosi su quanto riportato da Jessica Morlacchi: “Io sono scioccato, Jessica mi ha detto di non fare macello, però ci rimarrei. C’è da mettere insieme i pezzi del puzzle. Lei mi ha detto di fare domande dirette a Federica, ricordandomi che se dovesse dirmi di no lo farebbe perché ha vent’anni e può essere spaventata nel dirmelo, ma mi ha assicurato che è successo“.
Luca Giglioli, dal suo canto, ha risposto: “Bisogna avere con calma un confronto in tre e si discute sulla verità. Devi cercare di capire se è successo e quando è successo, per capire in che posizione Federica ti mette. Se è successo, è inaspettata come cosa, non so come commentarla”. Confronto in arrivo tra i concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini martedì 19 novembre 2024 in prima serata? Rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata