La Promessa: Petra è decisa a non essere più complice di Cruz. Cosa vuole rivelare al Conte? Le anticipazioni della puntata del 21 novembre
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 21 NOVEMBRE: PETRA E’STANCA DI UBBIDIRE A CRUZ- Dopo la morte di Feliciano, Petra è davvero un’altra persona, tanto che è decisa a non essere più la complice della marchesa. E’ sul punto di rivelare un segreto molto personale al Conte. Di cosa si tratta?
Dove eravamo rimasto
Nella puntata di mercoledì, Petra e Ignacio sono sempre complici e adesso iniziano a pensare che il figlio sia morto davvero per un incidente. Lo sciopero porta i suoi frutti, finalmente Jana ritorna alle sue mansioni. Lorenzo inizia a sospettare dell’interesse di Manuel per Jana.
Puntata 21 novembre
Cosa vedremo oggi
- Manuel torna dal marcato e si intrattiene con Jana che si mostra molto gentile con lei. La ragazza coglie l’occasione così coglie l’occasione per parlare di Abel. Il loro intento è scoprire dove si trovasse il giorno dell’incidente.
- Lorenzo scende nelle cucine con la scusa di mangiare qualcosa, ma in realtà cerca di controllare il lavoro di Catalina con le sue marmellate.
- Teresa è ancora molto scossa, ma sa che con il passare del tempo potrà passare anche quel dolore incurabile. E’ Jana è a cercare di consolarla.
- Curro e Jana si rivedono dopo tanto tempo e i due tornano a parlare della morte della madre. I fratelli iniziano ad indagare sulla relazione che Alonso avesse con Dolores. Ma tutti gli indizi portano al barone.
- Petra stanca di Cruz racconto uno dei segreti della marchesa al conte Ayala. L’uomo deciderà di diventare suo complice, ma questo ve lo racconteremo nella prossime anticipazioni.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp