Anticipazioni My Home My Destiny 20 Novembre: Zeynep in pericolo. Scopri chi è il mandante dell’intimidazione e cosa succederà
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 20 NOVEMBRE: ZEYNEP SCAMPA IL PERICOLO- Dopo le intimidazioni ricevute, poco prima entrare in casa, Zeynep ripiomba nell’incubo. Chi è il mandante?
Dove eravamo rimasti
Nelle puntata di martedì, Zeynep si trasferisce nella sua vecchia casa con sua mamma adottiva. Quando arriva davanti la porta viene raggiunta da Sakine, che l’aveva vista andare via senza salutarla. Ma il momento viene rotta dal colpo di uno sparo rivolto verso la ragazza. Chi è stato?
Puntata 20 novembre
- Passata la paura, per Zeynep e le sue madri è il momento di denunciare i fatti accaduti. La polizia si occupa di cercare ogni indizio che possa portare al mittente. Ma per la sua famiglia l’unico colpevole è Mehdi. Da quando è uscito di prigione non riescono a stare tranquille. La ragazza tuttavia non pensa che dietro a quell’episodio ci sia il suo ex, adesso che ha una famiglia e una figlia a cui badare, anche se l’idea la terrorizza, visto che è stata lei a farlo uscire di prigione. Tuttavia le prove non ci sono.
- Nermin avvisa subito Baris, che terrorizzato si precipita dalla ragazza. Ma questa volta lei non vuole che nessuno si intrometta nella sua vita.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp