Ballando Con Le Stelle, spoiler e anticipazioni: Anastasia Kuzmina non ballerà più? Cosa trapela sulla professionista del talent show
SPOILER BALLANDO CON LE STELLE, ANASTASIA KUZMINA NON DANZERA’ PIU’? CHE COSA EMERGE SULLA PROFESSIONISTA DEL TALENT SHOW DI RAI1 CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI- A Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, Anastasia Kuzmina ha avuto un infortunio nel corso del primo ballo con Francesco Paolantoni, che non è riuscito a tenerla e l’ha fatta cadere. La distorsione alla caviglia ha impedito alla professionista di danzare, ma per non essere squalificati d’ufficio, hanno organizzato un metodo alternativo.
Cosa emerge sulla professionista del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci
“E’ brutto non ballare”, ha dichiarato Anastasia Kuzmina a La Volta Buona. Nel secondo ballo si è stesa sul divano e il comico ha danzato da solo, appunto per scongiurare la squalifica. Che cosa ne pensate? Riuscirà a rientrare in gara sabato 23 novembre 2024 in prima serata su Rai1? In attesa di ulteriori aggiornamenti, che arriveranno venerdì 22, continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata