Uomini e Donne, spoiler: Vincenzo La Scala e Ilaria Volta lo decidono di comune accordo. Cosa emerge sui volti del dayting di Canale5
SPOILER UOMINI E DONNE: LA DECISIONE DI VINCENZO E ILARIA- Nel corso delle ultime ore, a Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, Vincenzo La Scala e Ilaria Volta, pur non convintissimi, hanno lasciato il programma televisivo targato Mediaset. Nel dettaglio, Tina Cipollari ha dichiarato: “Per me oggi sono una coppia, perché se lei lo difende a spada tratta vuol dire che ha una grande fiducia in lui”.
La reazione dei due protagonisti
“Questa relazione è a un livello tale che qualsiasi cosa senta, lei si fida di lui. Vuol dire che il rapporto è tale che non ha più senso che rimangano qua dentro”, esordisce Gianni Sperti. Vincenzo La Scala, dal suo canto, ha risposto: “Ci sono dei problemi che vanno oltre la conoscenza di 7 o 8 giorni. Anche lei deve poter valutare”. Ma Tina Cipollari ha rincarato la dose e ha detto: “Quando due persone si danno l’esclusiva, sono una coppia”.
L’opinionista aggiunge: “Dal momento che tu e lei non volete sapere più nulla di nessuno e non accettate più i numeri di telefono di nessuno, dovete uscire”. A questo punto, i due, incalzati dagli opinionisti, scelgono di lasciare il programma televisivo targato Mediaset insieme. Gianni Sperti conclude dicendo: “Se dovessero tornare dicendo che non è andata bene, non potranno più frequentarsi. Altrimenti è una scusa per tornare in studio”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata