Intrighi e rivelazioni nelle anticipazioni La Promessa del 22 novembre: Petra rivela a Ayala che Curro è il figlio di Alonso
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 22 NOVEMBRE: PETRA E AYALA DECIDONO DI ELIMINARE CRUZ- Petra ormai stanca delle angherie della marchesa e per vendicarsi della morte del figlio sigilla un accordo con il padre di suo figlio per eliminare Cruz.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di giovedì, Manuel riesce a convincere Lorenzo a far ritornare Jana al so lavoro, così la ragazzo può andare a trovare il fratello. Con Curro arrivano alla conclusione che dietro la morte della madre non ci sia Alonso ma il barone, adesso cercano le prove di questo.
Puntata 22 novembre
Cosa vedremo oggi:
- Petra rivela al Conte Alaya che Curro è il figlio di Alonso e della sorella di Cruz, ma non Eugenia. L’uomo comprende subito i motivi dell’odio di Cruz verso il nipote.
- La marchesa cerca di convincere Manuel ad interessarsi alla salute della moglie, della quale lui mostra poco interesse.
- Lope si rende conto che tra vera e Maria c’è un certo attrito e chiede alla fidanzata il motivo di questo. Non può certo sapere che il vero motivo è distante da ogni suo racconto.
- Martina si confessa con Catalina in merito alla rottura con Curro. Tuttavia la ragazza non comprende il motivo della scelta, visto che lei si fosse sempre dichiarata innamorata. Al centro delle loro discussione pare ci siano le continue paure di deludere il ragazzo e di non essere abbastanza per lui.
- Jana e Manuel si vedono di nascosto e tra loro cresce l’intesa,
- Candela vedendo Simona molto triste cerca di farle conoscere l’indirizzo della figlia, ma lei si rifiuta, vuole solo rispettare il suo volere.
- Infine Jana propone a Curro di occuparsi di scoprire quale legame ci sia tra Alonso e la loro madre. Ma soprattutto capire cosa si nasconde dietro la morte di Tomas, l’unico che fosse a conoscenza del legame tra lei e La Promessa.
- Lorenzo comunica a Romulo e Maria la decisione presa dai marchesi.
- Alonso chiede scusa a Jana per averla chiusa in camera e per la dura punizione che le è stata inflitta.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp