Antonio Fico e Alfonso D’Apice, polemica senza fine: interviene Titty!

Alfonso D'Apice e Antonio Fico

Grande Fratello, Antonio Fico e Alfonso D’Apice si scontrano in prima serata su Canale5: polemica senza fine! Interviene anche Titty

SPOILER GF 18, ANTONIO FICO E ALFONSO D’APICE SI SCONTRANO: INTERVIENE ANCHE TITTY SCIALO’- Nel corso della puntata del 19 novembre 2024, c’è stato un forte scontro in prima serata su Canale5, tra Antonio Fico e Alfonso D’Apice. Il concorrente del reality show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini è arrivato quasi alle mani con il cugino di Titty Scialò per difendere Federica Petagna, sua fidanzata da 8 anni, dicendo al ragazzo di tornare a fare i cornetti e irridendo quindi il suo lavoro. Proprio per questo, sono arrivate le reazione del napoletano e della cugina.

Le reazioni dei due

Tornato a casa, Antonio Fico ha tuonato sui social: “Quando uno è cornuto e contento”. Siccome D’Apice ha detto a Fico “torna a fare i cornetti”, Antonio ha pubblicato: “Fieri di svegliarci tutti i giorni alle cinque del mattino per andare a lavorare e vendere i cornetti. Alfonso invece di Federica io non ne andrei tanto fiero“.

Infine, Titty Scialò è intervenuta sui social, dicendo: “Ragazzi, come me l’avete visto anche voi questo teatro perché è un teatro. Io dopo questo spettacolo mi limito nel parlare perché sapete bene che sono bella e cara ma se inizio a parlare io crolla il banco. Quindi per il momento bocca mia taci, mi viene solo da ridere. Vendere cornetti e fare colazione, fare il salumiere, il macellaio o altro sono lavori piedi di dignità e ne andiamo fieri. Per ora sto zitta ed è meglio per tutti, bocca mia taci”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf, che vi aspetta sabato 23 novembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5. Non mancate!


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata