Grande Fratello, Beatrice Luzzi accusa Federica Petagna di strategia: la reazione della concorrente del reality show di Alfonso Signorini
BEATRICE LUZZI VUOTA IL SACCO SU FEDERICA PETAGNA, ACCUSANDOLA DI STRATEGIA: LA REAZIONE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Beatrice Luzzi, opinionista del Grande Fratello 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha lanciato una pesante accusa a Federica Petagna, ex concorrente di Temptation Island, reality di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia. Scopriamo assieme cos’ha detto l’ex vippona e come ha replicato l’attuale protagonista del programma televisivo targato Mediaset.
Cosa si sono dette le due
In particolare, la Luzzi ha affermato che secondo lei Federica Petagna si è riavvicinata ad Alfonso D’Apice per strategia, in quanto sa che è un personaggio molto forte. La vippona campana, però, ha risposto dicendo che non farebbe mai una cosa del genere al suo uomo e che prima di agire sta pensando molto a ciò che vuole realmente fare per non farlo soffrire. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta sabato 23 novembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata