Giovanni De Rosa interviene su Federica Petagna

Giovanni De Rosa

Grande Fratello, Giovanni De Rosa vuota il sacco su Federica Petagna: le dichiarazioni dell’ex tentatore di Temptation Island sulla campana

GIOVANNI DE ROSA VUOTA IL SACCO SU FEDERICA PETAGNA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX TENTATORE DI TEMPTATION ISLAND SULLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Recentemente, Giovanni De Rosa, ex tentatore di Temptation Island, è intervenuto dicendo: “Cosa è successo dopo Temptation Island? È vero che Federica nel programma aveva scelto Stefano, il suo “tentatore ufficiale”. Ma io e Federica nel programma avevamo comunque legato molto, ci siamo trovati più volte a scherzare insieme. Poi, una volta usciti, è stata lei a cercarmi. Una volta fuori, abbiamo iniziato a sentirci spesso, inizialmente come amici. Certo, a me piaceva, ma sapevo della sua storia con Stefano, e dunque ho sempre cercato di non essere invadente, evitando di mandarle troppi messaggi o di chiamarla tutti i giorni”.

Le parole dell’ex tentatore su Federica Petagna

E ancora: “Ma ogni volta che “sparivo” vedevo che lei mi cercava, mi diceva: “Quando non ti sento mi manchi”. Insomma, alla fine, tra un messaggio e una telefonata, tra noi è iniziata una relazione a distanza. Se Federica mi parlava di Stefano? Certo. Però lei mi ha chiesto di raggiungerla a Napoli anche se si stava frequentando con l’altro tentatore, Stefano. Se abbiamo passato almeno una notte insieme? Sì, dopo Temptation Island è successo anche questo. Ma ripeto che mi ha cercato lei e ho i messaggi che lo provano. A lei perdono tutto, ma non le bugie che ha detto su noi”. Infine, dopo aver visto il confronto di Antonio Fico con Federica Petagna, ha detto: “Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie“. Che ne pensate? Come mai l’ex di Alfonso D’Apice avrà mentito? Restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta sabato 23 novembre 2024 alle 21.30 su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata