Lino Giuliano e Alessia Pascarella attaccano Federica Petagna

Lino Giuliano e Alessia Pascarella

Spoiler Gf 18: Lino Giuliano e Alessia Pascarella attaccano Federica Petagna. Cosa si sono detti i due concorrenti del reality di Canale5

ANTICIPAZIONI GF 18: LINO GIULIANO E ALESSIA PASCARELLA DICONO LA LORO SU FEDERICA PETAGNA. LE PAROLE DEGLI EX VOLTI DI TEMPTATION ISLAND SULLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo il confronto tra Antonio Fico e Federica Petagna, Lino Giuliano è intervenuto sui social, dicendo: “Per me questo ragazzo Antonio non ha fatto nulla di male e ha detto svegliati Alfonso. Stai avendo una caduta di stile ora veramente stai esagerando la DIGNITÀ PRIMA DI TUTTO SVEGLIA ООООН. Comunque andare dalla parte dei più deboli è la cosa più facile che esista, però in questo momento io mi dissocio, non avrei mai difeso la mia ex, che dopo uscita dal programma, in 1 mese e mezzo, si sono sentite di tutti i colori, con tutto il bene, ma la dignità prima di tutto, voglio capire uno sbaglio, ma max 2, ma no 3-4-5 e lor, basta veramente, ceh non lo so come si deve fare”.

Le parole di Alessia Pascarella

La Pascarella, dal suo canto, ha dichiarato: “Federica: Non ho parole, se fossi in lei mi vergognerei. Alfonso: La sparata se la poteva risparmiare. Dopo che ha la fidanzata che bacia uno a destra e uno a sinistra, si prende anche la briga di fare l’uomo di conseguenza… Per quanto riguarda il ragazzo: se l’ha fatto per notorietà o no, per me ha fatto bene. Comunque non é GRANDE FRATELLO ma il MERCATINO FRATELLO”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata