Anticipazioni Gf 18, nessun provvedimento disciplinare per Lorenzo Spolverato: come mai il concorrente del reality di Signorini non è punito
SPOILER GF 18, NESSUN PROVVEDIMENTO PER LORENZO SPOLVERATO: COME MAI IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI E’ STATO GRAZIATO DAGLI AUTORI DI MEDIASET- Nel corso della tredicesima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, è successo davvero di tutto. Molti utenti richiedevano un provvedimento disciplinare esemplare per Lorenzo Spolverato, giovane modello milanese d’origine, per le sue gravi affermazioni su Helena Prestes e Javier Martinez e per i suoi atteggiamenti arroganti e aggressivi. Scopriamo insieme come mai Signorini l’ha solamente ammonito.
Nessun provvedimento per il concorrente del reality di Signorini: svelato il motivo
Ecco il video, in cui Signorini si è limitato ad ammonire Lorenzo Spolverato, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5:
In realtà, però, il presentatore di Mediaset si è limitato ad ammonirlo, in quanto è un concorrente al centro di diverse dinamiche, che, allo stato attuale, al programma, fa comodo. I telespettatori sono comunque molto indignati per il suo comportamento e alla prossima infrazione, rischia concretamente l’espulsione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata